Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lotta ancora aperta invece nell'altro girone B

 


ctt molfettaMercoledì 16 e sabato 19 giugno si sono svolti i match valevoli per la Serie C2 Regionale.

 

Nel Girone A sono scese in campo il Ctt Molfetta contro l’Asd TT Ennio Cristofaro B. Il Molfetta ha battuto Casamassima per 5 a 1 grazie ai punti messi a segno da Andrea Scardigno, Nicola Pio Scardigno, due a testa, e Lorenzo Magarelli. Per il Casamassima ha siglato il punto della bandiera Marco Capozzo. Nella seconda gara lo Sport 2000 Lucera ha battuto per 4 a 2 l’Asd TT Ennio Cristofaro C. Per i lucerini a segno Claudio Di Carlo (2 punti), Gaetano Guerra e Pasquale Cioccarelli. Tra le file casamassimesi, invece, punti di Eligio Massaro e Gualtiero Guerriero.

 

 

Sabato 19 il Ctt Molfetta ha “bissato” il 5 a 1 contro il Ristorante Cozze Nere TT Monopoli. I punti molfettesi sono stati segnati da Andrea Scardigno (2), Leonardo Scardigno (2) e Nicola Pio Scardigno. Per i monopolitani ha siglato l’unico punto Elia Brescia. Nell’altro incontro l’Asd TT Ennio Cristofaro B ha perso per 2 a 4 contro lo Sport 2000 Lucera. I punti dei foggiani sono stati realizzati da Giuseppe Di Carlo (2), Gaetano Guerra e Pasquale Cioccarelli. Marco Capozzo e Giuliano Rotondo hanno realizzato i punti dei padroni di casa. In classifica nel Girone A comanda il Ctt Molfetta con 6 punti che conquista la matematica promozione in Serie C1, al secondo posto la squadra dello Sport 2000 Lucera a 5 punti, Ennio Cristofaro A e Ennio Cristofaro B a 2 chiude il Ristorante Cozze Nere TT Lembo Monopoli a quota 1.

 

 

Nel Girone B, per la terza giornata mercoledì, 16 giugno il TT Salento Assicurazioni De.Ca ha per per 1 a 5 contro il TT Taranto (per i leccesi il punto di Stefano Melli, per i tarantini 2 punti Alessandro Piaccione, 2 punti Marco Sperti e uno Giulio Vipera). Sempre per la terza giornata, c’è stato l’exploit dell’Asd TT Ennio Cristofaro C che, domenica 20 causa slittamento dell’incontro calendarizzato mercoledì, contro gli avversari del TT Olimpia Martina, ha vinto per 6 a 0 grazie ai punti di Andrea Misceo (2), Fabrizio Gioino (2), Salvatore Ladisa e Andrea Marra.

 

 

Sabato 19 giugno si è giocata, infine, la quarta giornata. Il TT Salento Assicurazioni De.Ca ha battuto fuori casa 1 a 5 il TT Olimpia Martina. Per i martinesi il punto della bandiera è stato messo a segno da Giuseppe Serio, per i salentini hanno segnato i punti Corrado Ficco (2), Matteo Rizzo (2) e Stefano Melli. Nell’altro match pareggio tra le prime in classifica, il TT Dok Otranto e il Tennistavolo Taranto. Per gli idruntini i punti sono stati realizzati da Danilo Panico (2) e Simone Capone, mentre per i tarantini Giulio Vipera (2) e Marco Sperti. La classifica del Girone B vede al comando con 5 punti il Tennistavolo Taranto e il TT Dok Otranto a 5 punti, seguito dalla Ennio Cristofaro C a 4 punti e TT Salento Assicurazioni De.Ca a 2, chiude la lista il TT Olimpia Martina a quota zero punti. Nell’ultima giornata a disposizione si deciderà chi tra TT Dok Otranto, Tennistavolo Taranto e Ennio Cristofaro C conquisterà la promozione in Serie C1.
DF