Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ancora un riconoscimento per le Lame Azzurre Brindisi

 

scherma lame azzurre BRUn altro prestigioso riconoscimento per l’ASD Scherma Lame Azzurre Brindisi, anche questa volta fuori dalla “pedana”.

 


Dopo essere stati insigniti dalla Federazione Italiana Scherma dello “scudo d’argento”come società, questa volta è il Presidente Alessandro Rubino a fregiarsi di una nomina di rilievo all’ interno della stessa Federazione Nazionale.

 

Infatti, Alessandro Rubino sarà uno dei componenti della Commissione scuola-immagine-propaganda.

 


Questo riconoscimento ha una doppia valenza per il maestro Rubino. La prima testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla società, a partire dagli atleti e dallo staff tecnico, magistralmente condotto dal maestro Flavio Zumbo, in tutti questi anni.

 

La seconda invece rappresenta un’inedita ed importante svolta per la scherma brindisina: infatti, è la prima volta da 60 e passa anni a questa parte, vale a dire da quando la scherma è approdata in questa città, che un suo rappresentante entri a far parte dello staff federale.

 


"Questo rappresenta un motivo d’orgoglio e di incentivo a continuare su questa strada", fanno sapere i dirigenti dello stesso club. 

 

 

Nella foto il maestro Rubino con un suo allievo