Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Grande traguardo per l'atleta 21enne di Foggia

 

fusco emanuele bodybuldingSi è svolto domenica 11 luglio a Pomezia, in provincia di Roma, il Campionato italiano di bodybuilding della BBF, tra le principali Federazioni italiane. Gloria per il foggiano Emanuele Fusco che si è classificato al 2° posto, divenendo così Vice Campione italiano.

 


Il 21enne, atleta natural di bodybuilding, ha gareggiato nella categoria Man Physique - 175 cm.

 

"L'impegno e il sacrificio viene sempre ripagato e persistere nei mesi con allenamenti e dieta è stata l'arma migliore per dire la mia su un palco così prestigioso - ha commentato lo stesso Fusco -. L'emozione è enorme quando si gareggia a certi livelli, ma anche tensione e paura possono giocare brutti scherzi. Ma sapendo di aver fatto il massimo nei mesi precedenti non si può assolutamente mollare, soprattutto sul palco. Spero di poter essere un esempio per i sportivi foggiani come me che inseguono sogni nei loro sport e sperano di diventare in futuro atleti di caratura nazionale, e perché no, internazionale".