Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Al Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving 2021

 

piazzollaUn pugliese trionfa sui campi del Foro Italico durante il Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving.

 


Una settimana da sogno per Michele Piazzolla, tennista del Circolo Tennis Barletta, che ha dominato il tabellone under 9 maschile.

 

Dopo aver battuto Giovanni Di Leva al secondo turno, il giovane atleta si è imposto su Pietro Marinelli agli ottavi di finale (4-2 4-2) e ha vinto la battaglia contro Ianis Alberto Cruceru nei quarti (0-4 4-1 4-3).

 

In semifinale ha sconfitto agevolmente Fabrizio Cresi (4-2 4-0) mentre nella finalissima disputata oggi si è imposto su Riccardo Baratti con il risultato di 4-1 4-3.

 

 

Matteo Campana (CT Barletta) e Giuseppe Samarelli (Country Clyb Molfetta), invece, hanno raggiunto gli ottavi di finale nella categoria under 11 maschile; Alessandro Binetti (CT Barletta) si è fermato agli ottavi di finale del tabellone under 12 maschile.

 

 

Ottimo percorso per Gabriele Leccisi: il giocatore del Circolo Tennis Lecce, testa di serie n.2 del seeding, si è arreso in semifinale ad Alessandro Sartori (6-7 4-6).

 



Grande prestazione per Asia Pellegrino, giocatrice del Circolo Tennis Maglie. La seconda testa di serie del tabellone under 16 femminile ha sconfitto la pugliese Sofia Niro al primo turno, poi si è imposta su Giorgia Girolamo Quondam in tre set (4-6 6-4 10-8) e ha battuto agevolmente Sveva Maria Ricci nei quarti di finale (6-3 6-0).

 

Un’altra vittoria convincente in semifinale (6-2 6-0 a Linda Siclari) mentre nell’ultimo atto del torneo la tennista pugliese si è arresa a Beatrice Veltri (6-1 2-6 10-8).

 


Stop in semifinale per Gaia Plenteda: la tennista tesserata con l’Outline Lecce ha raggiunto le semifinali del tabellone under 16 arrendendosi a Beatrice Veltri (4-6 5-7).