Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si tratta di Presta, Ricci, Di Pierro e Nardelli

 

open waterL' Open Water Fin Puglia porta ai vertici del nuoto master in acque libere i nuotatori della nostra regione: nella classifica nazionale della Mezzo Fondo si impongono Francesco Ricci della ACLI Nuoto Brindisi nella categoria M35 e Marcello Presta della Aquatika nella categoria M60.

 


Daniel Duglas Di Pierro della Netium di Giovinazzo è secondo nella categoria M25 mentre Piero Nardelli della Aquatika è terzo nella categoria M40.

 




Le quattro tappe, rientranti nel Circuito Italiano Super Master, che hanno contraddistinto l'edizione 2021 del circuito fortemente voluto dal Responsabile del settore regionale delle acque libere, Ruggiero Messina, ha confermato la validità del progetto, che ha richiamato in Puglia anche decine di atleti provenienti da tutt'Italia, dal Veneto alla Liguria, passando dalla Campania e dal Lazio.

 


Raggiunto telefonicamente Ruggiero Messina ha dichiarato: " Complimenti a tutti gli atleti per la perseveranza e la capacità agonistica ma un feedback positivo va anche al nostro Comitato, a Lorenc Felequi, Responsabile del Salvamento Didattico e sopratutto alle Società pugliesi che hanno favorito le vostre prestazioni con l'organizzazione di un numero importante di gare regionali"

 


L'attrattiva del connubio sport e turismo ha prodotto la vittoria nella categoria M30 della ligure Carla Calbabrini, presente da Santa Caterina di Nardò fino a Giovinazzo, passando da Leuca e da Monopoli.

 




Un ottimo biglietto da visita per l'edizione 2022 con tante località che bussano alla porta della Fin Puglia per poter entrare nel mondo dell'Open Water in salsa pugliese.