Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il numero 1 della FITAV ha incontrato gli addetti ai lavori a Fasano 

 

rossi fitav pugliaAlla presenza di 13 società pugliesi e della Fitav Puglia, il Presidente Nazionale Luciano Rossi - insieme al Consigliere Roberto Manno e al Delegato Regionale Cosimo Moretto, che ha fatto gli onori di casa presso l’Hotel Park Sant’Elia di Fasano -, non solo ha affrontato diversi temi, ma si è anche confrontato con i Presidenti delle Asd su diversi problematiche, prendendo in considerazione alcuni suggerimenti che sono venuti fuori durante l’incontro, svolto in un grande clima di familiarità e serenità.

 

Ha elogiato la Puglia per i successi ottenuti dalle Asd Pugliesi, per l’attività svolta, per i risultati del Settore Giovanile e per i progetti messi in atto nella regione, come lo Shooting & Control, che oramai è pronto anche in altre regioni, grazie al lavoro certosino del Prof. Massimo Tafuri, Coordinatore Nazionale del progetto, che ha illustrato quanto si sta facendo e quanto si farà nel mondo scolastico.

 

La Puglia ha ringraziato il massimo esponente per l’impegno, la passione per il tiro a volo, per la vicinanza alle Asd e alle loro esigenze e per essere "il buon Padre di una grande Famiglia".