Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lunedì 29 novembre a Bari la cerimonia di consegna delle benemerenze e di alcuni premi speciali

 

CONI PUGLIA CMYKDopo i campioni a cinque cerchi, il Coni Puglia festeggia i "campioni" del quotidiano: dirigenti, tecnici, società e atleti che si impegnano costantemente a far funzionare la complessa macchina sportiva regionale.

 

Lunedì 29 novembre, alle ore 17, l'appuntamento è presso l'hotel Majesty per la cerimonia di consegna delle benemerenze (Stelle al merito, Palme e Medaglie) per quanti si sono distinti.

 

"Vogliamo finalmente dare un segnale tangibile in presenza - ricorda il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto - a chi in silenzio, tra mille sacrifici e difficoltà, ogni giorno, è al lavoro su campi, palestre e piscine. Nella maggior parte dei casi, è bene ricordarlo, si tratta di volontari. A loro va il nostro grazie perché educano, preparano i nostri giovani alla vita, costruiscono i campioni del futuro. La manifestazione racchiude anche la volontà dell'intero movimento di guardare al di là della pandemia, rappresenta un segnale di fiducia e di speranza per dare continuità alla ripresa di tutte le attività ".

 

Ottanta le benemerenze a livello regionale che saranno consegnate.

 

A queste si aggiungeranno alcuni premi speciali legati anche all'impegno sociale.

 

Si tratta di persone e istituzioni che condividono i valori dello sport, dal rispetto delle regole alla disponibilità.