Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo


Pronta la prima ricerca, realizzata da Coni e Comune di Bari, sull’attuale patrimonio cittadino delle palestre scolastiche, e soprattutto il suo concreto utilizzo: da parte degli studenti e dei soggetti esterni, associazioni e società sportive in testa. Monitorate 108 palestre delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado: le indicazioni che ne scaturiscono - e le sorprese non mancano - serviranno per programmare in modo da mettere in contatto la domanda, la fame costante di impianti e spazi a parte di tante società ed enti sportivi cittadini, con la disponibilità di questi spazi scolastici. Per un loro pieno utilizzo da parte di tutti: studenti, atleti, amatori, cittadini. L’indagine, pubblicata in un opuscolo, sarà presentata a stampa e dirigenti scolastici giovedì 6 novembre, alle 10.30 nella sala consiliare del Comune di Bari. Interverranno il sindaco Michele Emiliano, gli assessori comunali allo Sport, Elio Sannicandro, e alla Pubblica istruzione, Pasquale Martino, il presidente del Coni Bari Nino Lionetti.