Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Oltre 70 protagonisti dello sport sardo saliranno sul palbenemerenze conico del T-Hotel di Cagliari per ricevere le benemerenze del Coni. Atleti, dirigenti e società di tutta l’isola raccoglieranno dalle mani del presidente del Coni Sardegna Bruno Perra i riconoscimenti per le imprese sportive realizzate fra il 2015 e il 2019.
L'evento, che sarà condotto dal giornalista Rai e presidente dell'Ussi Sardegna Paolo Mastino, sarà occasione per festeggiare i successi dei protagonisti del mondo sportivo sardo.

La cerimonia, in programma lunedì 4 aprile alle 16, vedrà la consegna di stelle al merito sportivo, palme al merito tecnico e medaglie al valore atletico nelle declinazioni in oro, argento e bronzo.