Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FederscacchiDomenica 24 aprile 2022, Domusnovas ospita la fase provinciale del campionato italiano Under 18, valido per le qualificazioni ai nazionali di Terrasini (PA). L’evento è organizzato dal circolo Mosca (Nuovo movimento scacchistico cagliaritano), in collaborazione con il comune di Domusnovas, l’Istituto comprensivo F. Meloni, le associazioni del paese Elda Mazzocchi Scarzella, Francesco Lamieri, la proloco di Villamassargia. Nella palestra Vanna Secci, sono previsti cinque turni, divisi tra la mattina (9.30 - 11 - 12.30) e il pomeriggio (15.30 - 17) durante i quali si svolgono dodici tornei (dagli 8 ai 18 anni). Per ogni categoria è presente la sezione assoluta e quella femminile, per un totale di 36 coppe e 12 titoli provinciali e un 25 per cento di futuri qualificati alle fasi nazionali.

Immagine sito Federscacchi.