Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Di seguito il comunicato della Regione Sardegna relativo alla riapertura dei termini di iscrizione all’Albo Regionale delle Società Sportive.

La Direzione Generale beni culturali, informazione, spettacolo e sport rende noto che è all'attenzione della Giunta Regionale una proposta di proroga dei termini per la conclusione delle procedure di iscrizione/rinnovo all'Albo delle società sportive. La data sarà, verosimilmente, il 20 dicembre.
Si invitano, pertanto, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva a sollecitare tutti i sodalizi sportivi a portare a conclusione le procedure di rinnovo e/o registrazione all'Albo regionale entro tale data.
Si specifica, inoltre, che le eventuali Dichiarazioni sostitutive che verranno inviate all'Assessorato saranno utilizzate, nelle more della proroga ufficiale dei termini, per il completamento e NON SONO DA INTENDERSI COME ATTO CONCLUSIVO del corretto rinnovo o registrazione.
Vi ricordiamo che potrete trovare il link di verifica delle società  già iscritte accedendo dalla home del portale regionale alla sezione Speciali>Impianti Sportivi >Albo società sportive > Ricerca società iscritte; oppure cliccando sul seguente link : http://www.regione.sardegna.it/impiantisportivi/sis/index.php?nodo=ralbo