Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Capacità Motorie per l'avviamento allo sport

Corso di formazione per i Tecnici Federali che operano nei settori giovanili.

La Scuola dello Sport del CONI Sardegna ha organizzato per il prossimo 27 aprile a Iglesias, il Corso di formazione: Capacità Motorie per l'avviamento allo sport; ideato per i Tecnici Federali che operano nei settori giovanili.

Di Seguito di rimette il relativo programma:

  • Ore 9.10 Registrazione partecipanti (Palestra )
  • Ore 9.30: Saluto e benvenuto
  • Ore 9.40 / 10.30: Introduzione: Gian Mario Migliaccio, CONI Sardegna
  • Ore 10.30 / 13.00: Maria Porceddu – Supervisore del progetto “Alfabetizzazione Motoria” “Attività Motoria per i bambini delle prime classi della scuola primaria – giochi motori”
  • Ore 13.00 / 14.30: Pausa
  • Ore 13.30 / 16.00: Maria Porceddu “Attività motoria per i bambini delle ultime classi della scuola primaria – giochi coordinativi”
  • Ore 16.00: Conclusioni e consegna attestati


Iscrizione partecipanti: la partecipazione è ammessa fino ad un massimo di 40 partecipanti. Le attività sono tutte interattive e pratiche con esperienze dirette, è quindi obbligatoria l’attrezzatura sportiva. Il corso è gratuito per tecnici sportivi delle Associazioni Sportive Dilettantistiche La conferma della partecipazione va inviata per email, entro il 26 aprile, a: scuoladellosport@conisardegna.it indicando: Nome, Cognome, telefono, dati anagrafici, residenza ed eventuale brevetto tecnico in possesso. La graduatoria sarà redatta in base all’ordine di arrivo nell’iscrizione.
Ad esaurimento dei posti disponibili potranno essere ammessi gli studenti in Scienze Motorie a titolo gratuito, in ordine di iscrizione.