Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Con la primavera e l'inizio della bella stagione riprendono all'aperto le attività che il CONI Lazio propone sui territori che hanno aderito alle iniziative.


Nello specifico parliamo dei Centri CONI, attività polisportive proposte per l'orienramento allo sport, che si svolgono con il coinvolgimento di diverse associazioni che per un intero anno sportivo propongono a gruppi selezionati le loro attività al fine di migliorare le prestazioni atletiche dei loro giovani a tutto tondo.


Quest'anno, al fianco di Civitavecchia, ormai veterana in questa attività, c'è una new entry: Santa Marinella.
Ed è proprio Santa Marinella a fare da apripista alle attività all'aperto, con il plauso dell'amministrazione comunale e dell'istituto comprensivo "P.le della gioventù" che hanno subito sposato il progetto. Domani, infatti, dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia, decine di giovanissimi dai 5 agli 11 anni del territorio civitavecchiese anni torneranno a giocare lo sport all'aperto.

centro coni