Lavora con noi

In questa sezione puoi candidarti ad una o più posizioni disponibili.

Se non trovi quella in linea con le tue caratteristiche puoi registrarti e inviare una candidatura spontanea qui

 

Sport e Salute S.p.A - Marketing Manager per sostituzione maternitàIl termine per la presentazione delle candidature è il 27/01/2022 alle ore 20:00.

Sport e Salute SpA ricerca un Marketing Manager da inserire all’interno della funzione Marketing Operativo di Sport e Salute SpA per sostituzione maternità.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea Magistrale in ambito Marketing ed esperienza di almeno 4 anni nel campo del Marketing operativo con particolare riferimento alla gestione e al coordinamento delle attività di Marketing connesse alle partnership commerciali della Società. La risorsa dovrà inoltre essere in grado di comunicare proficuamente con gli Stakeholder per supportare la realizzazione e lo sviluppo delle attività di marketing gestite dalla funzione.

Principali mansioni:

  • pianificazione e coordinamento delle progettualità coordinate dalla funzione
  • gestione della produzione delle attivazioni previste dai contratti commerciali
  • supervisione e coordinamento degli eventi in cui i partner commerciali sono coinvolti
  • gestione dei fornitori coinvolti nelle attività prodotte dalla Funzione
  • monitoraggio trend del settore
  • elaborazione di presentazioni efficaci

Si richiede:

  • Laurea Magistrale preferibilmente in ambito Marketing
  • esperienza di almeno 4 anni in attività analoghe
  • consolidate competenze di project management
  • ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)

Completano il profilo la capacità di lavorare in team in contesti dinamici e la capacità di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori eterogenei.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità salva la possibilità, alla scadenza del contratto, della conversione dello stesso a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 27/01/2022 alle ore 20:00.

INVIA CANDIDATURA

Sport e Salute S.p.A. – Tecnico esperto abilitato idoneo ad assumere le funzioni di RUP (n. 7 risorse)Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

Sport e Salute SpA ricerca sette tecnici abilitati nell’ambito della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport con requisiti idonei ad assumere le funzioni di RUP per appalti e concessioni di lavori, ex art. 31, comma 4, del D.Lgs. 50/2016.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di progetti complessi, nel monitoraggio della contabilità di cantiere, nella gestione di budget di progetto e con conoscenze specifiche in materia di gestione di Appalti Pubblici, con particolare riferimento ad opere di impiantistica sportiva, ed aver già espletato le funzioni di RUP nell’ambito di appalti pubblici di lavori o maturato esperienza in attività di supporto al RUP.

La risorsa nell’ambito delle attività della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport sarà chiamata a svolgere attività di carattere professionale per il controllo tecnico e autorizzativo della documentazione di cantiere e della realizzazione di impianti sportivi o similari, attraverso l’assunzione di incarichi di responsabilità quali RUP (Responsabile Unico del Procedimento) e DL (Direzione Lavori).

Si richiede:

  • Laurea magistrale in Ingegneria o Architettura, con abilitazione professionale;
  • esperienza professionale non inferiore a 5 anni;
  • aver già ricoperto le funzioni di RUP o di supporto al RUP nell’ambito di appalti di lavori;
  • pregressa esperienza in materia di progetti pubblici;
  • pregressa esperienza in materia di impiantistica sportiva e conoscenza della normativa di settore;
  • abitudine a lavorare in contesti dinamici;
  • capacità di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori eterogenei;
  • disponibilità immediata.

La posizione prevede l’inserimento di risorse con differenti livelli di seniority, di cui almeno 2 con un’esperienza professionale non inferiore a 10 anni.

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Roma

Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

INVIA CANDIDATURA

Sport e Salute S.p.A. – Esperto giuridico con maturata esperienza in attività di programmazione e gestione di interventi cofinanziati (n. 1 risorsa)Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

Sport e Salute SpA ricerca un esperto giuridico nell’ambito della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nell’area amministrazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni ed enti privati, in particolare nella programmazione delle attività, con riferimento alla definizione delle procedure giuridico-amministrative per l’attuazione degli interventi, e nella redazione di accordi, contratti e convenzioni tra soggetti di natura pubblica e privata coinvolti nelle attività.

La risorsa parteciperà alla supervisione della documentazione propedeutica alla redazione di contratti, convenzioni e protocolli d’intesa con gli organismi coinvolti nella realizzazione degli interventi. Si occuperà inoltre di supportare la società nella programmazione delle attività cofinanziate con fondi pubblici e nella supervisione dei processi giuridico-amministrativi finalizzati alla realizzazione degli interventi.

Si richiede:

  • Laurea magistrale in giurisprudenza;
  • esperienza non inferiore a 10 anni presso una delle principali società di consulenza e/o presso la PA;
  • pregressa esperienza nella predisposizione della documentazione propedeutica alla pubblicazione di Avvisi Pubblici o Bandi di Gara e nella redazione di contratti, convenzioni e protocolli d’intesa;
  • pregressa esperienza nella gestione di interventi cofinanziati con fondi pubblici;
  • pregressa esperienza in interventi in materia di impianti sportivi;
  • abitudine a lavorare in contesti dinamici;
  • capacità di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori eterogenei;
  • ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Power Point, Excel, Word);
  • ottime capacità di analisi e sintesi;
  • forte orientamento al problem solving, flessibilità e capacità multitasking;
  • disponibilità immediata.

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Roma

Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

INVIA CANDIDATURA

Sport e Salute S.p.A. – Project manager con maturata esperienza in attività di programmazione e gestione di interventi cofinanziati (n. 1 risorsa)Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

Sport e Salute SpA ricerca un profilo tecnico per svolgere funzioni di PM nell’ambito della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport.

Il candidato ideale ha maturato esperienza in attività di consulenza tecnica, gestione di progetti complessi e project management, in particolare nella programmazione delle attività, con particolare riferimento ad opere di impiantistica sportiva, e nella gestione degli interventi nel rispetto degli accordi, contratti e convenzioni tra soggetti di natura pubblica e privata.

La risorsa nell’ambito delle attività della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport sarà chiamata a svolgere un’attività di programmazione, controllo e gestione dei rapporti tra gli organismi coinvolti nella realizzazione degli interventi. Si occuperà inoltre di supportare la società nella programmazione delle attività cofinanziate con fondi pubblici e nella supervisione dei processi finalizzati alla realizzazione degli interventi.

Si richiede:

  • Laurea magistrale in Ingegneria, con abilitazione professionale;
  • esperienza non inferiore a 5 anni maturata preferibilmente presso società di consulenza di primaria importanza;
  • pregressa esperienza nella gestione di progetti complessi e aver già ricoperto le funzioni di PM o di supporto al PM nell’ambito di progettualità affini;
  • pregressa esperienza in interventi in materia di impianti sportivi;
  • abitudine a lavorare in contesti dinamici;
  • capacità di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori eterogenei;
  • ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Power Point, Excel, Word);
  • ottime capacità di analisi e sintesi;
  • forte orientamento al problem solving, flessibilità e capacità multitasking;
  • disponibilità immediata.

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Roma

Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

INVIA CANDIDATURA

Sport e Salute S.p.A. – Tecnico abilitato per attività di verifica tecnico-amministrativa dei progetti e monitoraggio dei lavori (n. 6 risorse)Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

Sport e Salute SpA ricerca sei tecnici abilitati nell’ambito della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella verifica dei progetti tecnici, nella verifica della documentazione amministrativa e nel monitoraggio della contabilità di cantiere, con particolare riferimento ad opere di impiantistica sportiva.

La risorsa nell’ambito delle attività della Direzione Infrastrutture, Sistemi e Ingegneria dello Sport opererà nel gruppo di lavoro del progetto “Sport e Periferie” al fine di analizzare la documentazione progettuale inviata dai richiedenti e fornirà servizio di help-desk per l’implementazione dei progetti, in contraddittorio con i beneficiari del finanziamento. Inoltre, svolgerà un’attività finalizzata alla verifica dell’attuazione delle convenzioni amministrative e alla raccolta della documentazione di cantiere e contabile, anche attraverso il monitoraggio dell’esecuzione dei lavori, inclusi gli adempimenti al D.lgs. 81/08.

Si richiede:

  • Laurea magistrale in Ingegneria o Architettura, con abilitazione professionale;
  • esperienza professionale non inferiore a 3 anni;
  • aver svolto attività di carattere professionale per il controllo tecnico e autorizzativo della documentazione di cantiere e della realizzazione di impianti sportivi o similari;
  • pregressa esperienza in materia di impiantistica sportiva e conoscenza della normativa di settore;
  • conoscenze legate alla contabilità e agli stati avanzamento lavori in cantieri pubblici;
  • abitudine a lavorare in contesti dinamici;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Power Point, Excel, Word);
  • disponibilità immediata.

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Roma

Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

INVIA CANDIDATURA

Sport e Salute SpA ricerca un Digital Marketing Manager da inserire all’interno dell’area Digital Marketing & Innovation di Sport e Salute SpA per sostituzione maternità.Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea Magistrale in ambito Marketing ed esperienza di almeno 4 anni nel campo del Digital Marketing con particolare riferimento alla gestione e al coordinamento di progetti di Marketing Digitale per la promozione di grandi eventi sportivi e progetti societari. La risorsa dovrà inoltre essere in grado di comunicare proficuamente con gli Stakeholder interni per la creazione di strategie digitali atte ad implementare la visibilità ed i risultati dei progetti proposti dalle diverse aree della società.

Principali mansioni:

  • pianificazione e coordinamento delle strategie di comunicazione online
  • definizione di strategie per convogliare il traffico online verso gli asset digitali di Sport e Salute SpA
  • sviluppo, pianificazione e coordinamento di campagne di marketing digitale
  • definizione e coordinamento social media strategy
  • monitoraggio trend del settore
  • elaborazione di presentazioni efficaci

Si richiede:

  • Laurea Magistrale preferibilmente in ambito Marketing
  • esperienza di almeno 4 anni nel Digital Marketing
  • consolidate competenze di project management
  • ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)

Completano il profilo la capacità di lavorare in team in contesti dinamici e la capacità di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori eterogenei.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità salva la possibilità, alla scadenza del contratto, della conversione dello stesso a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 28/01/2022 alle ore 20:00.

INVIA CANDIDATURA

Vai all’archivio delle posizioni lavorative