Lavora con noi

In questa sezione puoi candidarti ad una o più posizioni disponibili.

Se non trovi quella in linea con le tue caratteristiche puoi registrarti e inviare una candidatura spontanea qui

 

Sport e Salute S.p.A. - Project Manager per sostituzione maternita'Il termine per la presentazione delle candidature è il 18 giugno 2021 alle ore 20.00.

Sport e Salute SpA ricerca un Project Manager per sostituzione maternità nell’ambito della Direzione Strategie, Affari Legislativi e Relazioni con gli Stakeholders.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di progetti complessi, nel monitoraggio di bilanci, nella gestione di budget di progetto e nella creazione di report funzionali alla rendicontazione economica degli stessi.

La risorsa parteciperà alla supervisione di progetti svolti dagli Organismi Sportivi con i contributi pubblici ripartiti dalla Società, di concerto con la Funzione Amministrazione Finanza e Controllo. Si occuperà pertanto di definire requisiti e metodologie per valutazione dei progetti, allocazione delle risorse economiche, supervisione dei processi di lavoro nelle varie fasi di deployment, monitoraggio e rendicontazione.

Si richiede:

  • esperienza di almeno 3 anni presso una delle principali società di consulenza;
  • pregressa esperienza nella gestione di progetti, con esperienza in materia di bilancio;
  • abitudine a lavorare in contesti dinamici
  • capacità di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori eterogenei

Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità salva la possibilità della conversione del rapporto a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.

Sede di lavoro: Roma

Il termine per la presentazione delle candidature è il 18 giugno 2021 alle ore 20.00.

INVIA CANDIDATURA

Vai all’archivio delle posizioni lavorative